“L’emozione del dono. Il Museo Brozzi celebra le donazioni ricevute negli ultimi anni”

Inaugurazione mostra

Sabato 10 dicembre alle ore 11 nella Sala del Consiglio della Corte civica “Bruno Agresti”, verranno presentate alla comunità culturale e alla cittadinanza le importanti donazioni ricevute dal Museo Renato Brozzi negli ultimi anni, che rimarranno esposte in una mostra temporanea per alcuni mesi.

Al termine della presentazione gli ospiti avranno l’occasione di poter visitare il museo allestito con le opere delle donazioni ricevute.

Saranno presenti alla cerimonia:

Simone Dall’Orto, sindaco del Comune di Traversetolo,

Elisabetta Manconi, vicesindaco con delega alla Cultura,

Anna Mavilla, curatrice onoraria del museo e dell’esposizione temporanea.

Tale evento rappresenta da un lato un’occasione fondamentale per presentare al pubblico le recenti acquisizioni del Museo, dall’altro un momento di incontro e di ringraziamento per tutti coloro che mediante le loro donazioni hanno contribuito allo sviluppo delle raccolte museali di Traversetolo.