Siamo felici di comunicare che la mostra “Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento” rimarrà aperta fino al 30 settembre 2021. La proroga è resa possibile grazie alla disponibilità dei prestatori di diverse opere in esposizione, che hanno accettato con piacere di lasciare le sculture di loro proprietà a disposizione del pubblico oltre il 30 maggio, data inizialmente stabilita per la chiusura. In questo modo, la mostra, davvero unica nel suo genere, sarà fruibile al pubblico anche per tutta l’estate, considerato che, a causa dell’emergenza sanitaria da covid-19 e delle normative nazionali conseguenti, il museo è rimasto chiuso per un lunghissimo periodo a scapito della tempistica prevista in origine per l’apertura della mostra.

Al link trovate tutte le notizie per visitare mostra e museo… E un’altra sorpresa vi aspetta per il fine settimana del 15/16 maggio!